Comunicazioni tecniche

Dopo il doveroso omaggio all’autore che ha ispirato il titolo del presente blog, un paio di ovvie comunicazioni tecniche.

Questo è il mio secondo blog; il primo, La Giallina, è un blog sul tema della moto, del viaggio, della passione per le due ruote in genere.

Dopo un po’, ho cominciato a sentire il bisogno di un altro blog nel quale postare, tutto ciò che con la moto non ha a che fare. Non so bene dove andrò a parare, ma tant’è.

Ho voluto provare WordPress. Blogger va bene, ma mi sta un po’ sulle palle. WordPress mi piace di più anche per la filosofia che (sembra) esserci dietro. Perdonate i probabili frequenti aggiustamenti di questo primo periodo.

Ogni suggerimento è ben accetto.

Passo (per ora)

2 Responses to Comunicazioni tecniche

  1. demoniopellegrino ha detto:

    ma come??? apri un altro blogghe e non ci dici nulla??

  2. leoxgiusti ha detto:

    come non dico nulla? l’ho scritto sulla Giallina 😉
    Non mi sembrava il caso di tediare amici e contatti con spam o altri marchingegni…dovrei?

    P.S.
    E poi evidentemente qualcuno mi ha scovato. Sono contento che tu sia il primo a commentare in questo nuovo esperimento 🙂

Lascia un commento